METALSYSTEM può proporre coperture per moto e bici di ogni genere disponendo di una vasta gamma di soluzioni. Tra queste proponiamo in seguito quelle maggiormente apprezzate per design, solidità, impatto ambientale. Le coperture METALSYSTEM ben si adattano a qualsiasi ambiente. Dai condomini alle scuole, dalle aziende ai supermercati e più in generale ai parcheggi rispondiamo in maniera oltre modo soddisfacente alle richieste della clientela proprio per la loro praticità. Perché METALSYSTEM integra le proprie strutture. Una copertura per moto non diventa automaticamente una copertura per bici aggiungendovi una rastrelliera. La rastrelliera viene piuttosto integrata.

LE COPERTURE PER MOTO E BICI METALSYSTEM

Coperture metalliche per scuole e parcheggi Dakar - METALSYSTEM

DAKAR

Pensilina ns mod. DAKAR zincata a caldo a norme UNI e con possibile colorazione a forno con resine termoindurenti RAL a Vs scelta.

Composta da vela principale tagliata e forata laser corredata di piastra di base da vincolarsi a plinti di fondazione e/o platea in ca.

Tubolari orizzontali e centine in piatto calandrato a sostegno della copertura in policarbonato compatto biprotetto e resistente ai raggi UV sp. 4 mm ( a scelta fra trasparente / fumè / opalino bianco).

Bulloneria assemblaggio in 8.8 con rondella in nylon.

VERSIONE DAKAR- MODULO

3000 x 2300 (prof.) mm

VERSIONE DAKAR L – MODULO

3000 x 2800 (prof.) mm

 

 

AIRONE

Pensilina ns mod. AIRONE zincata a caldo a norme UNI e con possibile colorazione a forno con resine termoindurenti RAL a Vs scelta.

Composta da doppio montante in tubolare corredati di piastra di base da vincolarsi a plinti di fondazione e/o platea in ca.

Tubolari orizzontali e centine in piatto calandrato a sostegno della copertura in policarbonato compatto biprotetto e resistente ai raggi UV sp. 4 mm ( a scelta fra trasparente / fumè / opalino bianco).

Bulloneria assemblaggio in 8.8 con rondella in nylon.

VERSIONE AIRONE – MODULO

3000 x 2300 (prof.) mm

VERSIONE AIRONE L – MODULO

3000 x 2800 (prof.) mm

Coperture metalliche per scuole e parcheggi Cigno - METALSYSTEM

CIGNO

Pensilina ns mod. CIGNO avente struttura zincata a caldo e colorata a forno con resine termoindurenti RAL a Vs scelta.

Composta da montante principale in tubolare tondo da vincolarsi a plinti di fondazione e/o platea in ca. Vela tagliata e forata laser a sostegno della centina calandrata in tubolare tondo.

Piatti secondari e lamiere piegate a sostegno della copertura in policarbonato alveolare sp. 10 mm nelle versioni trasparente e/o fumè.

Bulloneria antisvitamento di sicurezza con rondelle in nylon

CIGNO 1 – MODULO

2176 x 2250 (prof.) mm

CIGNO 2 doppio – MODULO

2176 x 4500 (prof.) mm

 

Tutte le nostre pensiline sono prodotte secondo EN UNI 1090 e sono calcolate secondo le ultime normative vigenti sulle costruzioni; la commessa è sempre corredata da una Rt calcolo Strutturale e da una Dichiarazione di Prestazione ( CE sulla fabbricazione).

Le nostre pensiline sono corredate di rastrelliere per biciclette. I nostri modelli sono ASTORE / RONDINE e CITY.

 

 

 

Installazioni di nostre coperture per moto e bici