strutture antisismiche: la casa antisismica

LA CASA ANTISISMICA

Strutture antisismiche per una casa antisismica
 
Cantiere A.T.S. MI – Conca del Naviglio, 45
 
Carpenteria Certificata Metallica METALSYSTEM

strutture antisismiche: la casa antisismica

Strutture antisismiche per COGI S.r.l.

METALSYSTEM dal 2016 collabora con COGI S.r.l. per la realizzazione di strutture portanti in ferro, pensate e progettate per una nuova idea di CASA SICURA e STRUTTURE ANTISISMICHE

COGI S.r.l. è leader nel settore dei controsottifitti modulari. Il Suo brevetto steelMAX, ovverosia una struttura in profili multifunzione di acciaio sottile per gli impieghi più svariati quali la costruzione ed il rivestimento di abitazione ed edifici in genere, si integra con il nostro “scheletro” di carpenteria medio pesante che è la base portante della nuova struttura antisismica.

La collaborazione con COGI SRL, oltre alla condivisione del prodotto sicuro e duraturo ed all’ideale social/produttivo, sboccia nel cantiere di Vimercate MI, ove METALSYSTEM progetta e realizza una struttura di base per una casa in ferro su 3 piani. COGI S.r.l. completerà poi la struttura con le pareti interne, le coibentazioni e le rifiniture per garantire una casa ad Hoc.

Il progetto e la collaborazione proseguono con ulteriori commesse. Il rapporto fra le due società convive fluidamente e serenamente con alla base l’idea del nostro costruire bene e sicuro. Le nuove strutture antisismiche.

Nel 2020 abbiamo già realizzato diversi telai strutturali antisismici, collaborando sia in fase di progettazione sia nella realizzazione degli stessi.

Galleria fotografica della casa antisismica

strutture antisismiche: la casa antisismica

Post has no taxonomies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *