Struttura in carpenteria certificata - Metalsystem Milano

Tettoia in ferro, zincata a caldo e colorata con resine termoindurenti

Committente: Mapei Spa
Luogo: Mediglia (MI)

La tettoia è completa di montanti, traversi e controventi ove necessario, atti a sostenere copertura in policarbonato compatto biprotetto, resistente ai raggi UVA. Le centine di collegamento in alluminio sono corredate di guarnizione in EPDM nera (Ethylene-Propylene Diene Monomer).

Si tratta di una copertura per ingresso in carpenteria zincata a caldo e colorata con resine termoindurenti. La struttura è stata calcolata secondo le normative vigenti sulle costruzioni e fabbricata secondo EN UNI 1090.

I rilievi, la progettazione e i calcoli strutturali della carpenteria e delle fondazioni sono stati svolti dai nostri tecnici interni.

La struttura è interamente composta da tubolari quadri atti a sostenere come copertura, policarbonato compatto biprotetto e resistente ai raggi UVA. Lo spessore è di 4 mm; colore fumé.

Superiormente troviamo delle centine in alluminio predisposte per il serraggio sui tubolari inferiori e corredate di guarnizione in Epdm nera (dall’inglese Ethylene-Propylene Diene Monomer).

Lattoneria perimetrale e scossaline frontali in alluminio colorato. 

Dimensioni tettoia: 5000 x 4300 x h 3200 mm

Copertura
Policarbonato
Spessore
4 mm
Centine di collegamento
Alluminio
Guarnizione
EPDM nera
Dimensioni
5000 x 4300 x h 3200 mm

Altri progetti realizzati

x

Cerca