Struttura in carpenteria certificata - Metalsystem Milano

Carpenteria in ferro zincata a caldo per sostenere impianto “Farma”

Committente: Olsa Spa
Luogo: Settala (MI)

La carpenteria è predisposta per alloggiare due silos, con altezza 5000 mm e perimetro in lamiera sp. 30/10. I due silos sono predisposti per il posizionamento del piping necessario al macchinario per il settore farmaceutico. 

La parte superiore della carpenteria presenta come piano di calpestio una lamiera bugnata sagomata prezincata, parapetti h 1100 mm di tipo industriale corredati da corrimano in tubolare e parapiede in lamiera h 150 mm.

L’accesso alla carpenteria è garantito tramite una scala a ponteggio completamente in alluminio, avente portata pedonale corredata da struttura perimetrale in tubolare e gradini in lamiera presso piegata avente luce 600 mm. 

Tutta la carpenteria è stata zincata a caldo a norme EN UNI 1461 e certificata secondo EN UNI 1090.

A questa pagina La zincatura a caldo è un processo che rende l’acciaio più durevole nel tempo, puoi leggere il nostro approfondimento.

Progettazione in STP 3D per il piping, tubazioni e alloggio macchine. Produzione di esecutivi officina completa di piastre filettate a misura per l’esatto posizionamento dei monitor led e delle centraline. 

Relazione di calcolo strutturale di nostra esecuzione, chiavi in mano per fornitura, trasporto e posa in opera. Montaggio interno mezzo carroponte di proprietà del committente.

Dettagli tecnici

Aprile 2025

Parapetti
Atezza: 1100 mm
Corrimano
In tubolare
Parapiede
In lamiera con altezza 150 mm
Progettazione STP 3D
Per piping, tubazioni e alloggio macchine

Altri progetti realizzati

x

Cerca